Termini e Condizioni

Termini e condizioni del servizio

Ordini:
In qualsiasi momento potrai richiedere informazioni tramite la mail ferramentorstock@gmail.com o contattandoci telefonicamente. Gli ordini possono essere effettuati sul nostro sito ferramentorstock.com , nei nostri uffici o tramite telefono con il supporto delle nostre centraliniste.

Pagamenti:
Ferramentor Stock accetta pagamenti anticipati ed acconti tramite Bonifico Bancario oppure Contanti presso il nostro ufficio.

Spedizioni:
Le spedizioni sono incluse nelle tariffe di vendita dei Divani con copertura di consegna in tutta Italia. Le consegne richiedono un minimo di 20 giorni lavorativi poichè tutti i divani vengono realizzati con i materiali scelti dal cliente sulla base della struttura esistente. I giorni di consegna variano a seconda del modello scelto. La consegna è a cura del corriere Bartolini che consegna il divano all'interno della vostra abitazione se desiderato.

Reso e Cancellazione:
La cancellazione dell'ordine di un divano personalizzato potrebbe non essere possibile se il prodotto è già entrato in Lavorazione. Tutti i clienti hanno tuttavia 14 giorni di tempo dalla consegna per verificare e segnalare eventuali difetti di conformità del prodotto.

Garanzia:
Tutti i prodotti sono protetti da una garanzia di 2 anni, questa ricopre danni relativi a cedimenti della strutta o precoce ed ingiustificato deterioramento dei materiali utilizzati. La Garanzia non è applicabile ad un uso non idoneo degli articoli o danni accidentali.

Chiamaci per maggiori informazioni